Ospite d’Onore

Invito della Dr.ssa Carmela Gabriele dell’Associazione Culturale e Teatrale Luce dell’Arte

NEWS CERIMONIA DI PREMIAZIONE PREMIO LETTERARIO “MEMORIAL GIOVANNI LEONE” – I VALORI DELLA FAMIGLIA. OSPITE L`ILLUSTRE AUTORE MARCELLO SORO CHE PRESENTERA` IL SUO ULTIMO LIBRO DI POESIE!
Biografia
Marcello Soro, nativo del Montefeltro, romano di formazione, attualmente vive in un piccolo borgo della Sabina. Scrittore di narrativa e poesie, ha pubblicato vari libri, tra cui “Perché l’hai fatto?” conseguendo alcuni premi, di cui uno internazionale, premiato in primis a Roma dall`Ass. Culturale e Teatrale Luce dell`Arte. Successivamente pubblica “Una vita in fuga”, nel quale approfondisce alcuni temi sociali come l’immigrazione, la violenza sulle donne e la massoneria.
Nel 2016 esce il suo nuovo libro “L’Utopia di Angelo Satta – Un uomo libero”: un vegliardo al tramonto ed un giovane nipote che non si erano conosciuti, un confronto generazionale attraverso il quale, come in una staffetta podistica, avviene il passaggio del testimone affinché tutto di sé non vada perduto.
Un romanzo dai connotati testamentari.
A gennaio 2017 ha pubblicato una silloge di poesie dal titolo “Quando è il cuore che parla”.
Ha scritto inoltre, in collaborazione con una giornalista e presentato all’ANPI di Fano, la biografia di un partigiano ancora vivente, dal titolo “Ribelle”. Blog Autore: https://marcellosoro.wordpress.com/

21151557_10155516949783828_1094831217484670994_n.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...