“Quando tutto sembra finire”

Ho il piacere di comunicare ai miei amici la pubblicazione del mio nuovo romanzo “QUANDO TUTTO SEMBRA FINIRE”, sequel di “Perché l’hai fatto?”, pubblicato nel 2014 e che parte dagli anni di piombo fino ai nostri giorni.
Coloro che hanno apprezzato il primo libro non rimarranno delusi dal proseguimento inaspettato della storia particolare dei personaggi Stefano e Luca; per coloro che non lo avessero letto lo troveranno in nuova versione inserito nel nuovo libro appena pubblicato.
Una storia attuale, reale, dai contenuti psicologici, in una alternanza tra la ragione e il sentimento di una incredibile amicizia tra due uomini da un passato culturale e ideologico completamente diversi che il destino mette a confronto. Una storia talvolta drammatica dai risvolti inimmaginabili.
Il nuovo romanzo sarà presto inserito nei circuiti online (IBS…ecc) e nelle librerie. Gli amici di Roma li aspetto alla mia prossima presentazione che avverrà al più presto possibile.

 

L'immagine può contenere: incendio e testo

 

 

2 pensieri su ““Quando tutto sembra finire”

  1. Catturare l’attenzione del lettore è il successo più grande di uno scrittore e le pagine del libro “Quando tutto sembra finire”, ricche di emozioni e scritte con molta maestria ne sono la riprova. Un bellissimo romanzo dove il sentimento dell’amicizia prevale su ogni cosa e dove due uomini tanto diversi ma uniti dallo stesso destino si salvano a vicenda!

    "Mi piace"

Lascia un commento